giovedì 30 luglio 2009

Circeo Mare e Moda…

LO SAI CHE...
Lo spettacolo si tiene sabato 8 agosto nello splendido scenario del porto
Circeo Mare e Moda… per non dimenticare l’Abruzzo
Valeria Marini e Luisa Corna presentano una notte di stelle dedicata alle popolazioni dell’Aquila che vedrà sfilare i più grandi nomi della moda italiana
Nella magica atmosfera del Porto di San Felice Circeo, ai piedi del suggestivo promontorio della Maga Circe, sabato 8 agosto alle 21:30, Valeria Marini e Luisa Corna presentano “Circeo Mare e Moda”, una notte di stelle tra moda, musica, cultura, spettacolo e solidarietà.
L’iniziativa vedrà salire in passerella i più grandi nomi della moda italiana nel mondo, e tra le tante stelle del Circeo ci saranno anche importanti nomi che ritireranno un premio rispettivamente per la musica, il cinema e la moda.
E proprio perché le stelle del Circeo sono le stesse che illuminano il cielo d’Abruzzo ci sarà il tempo per dedicare più di un pensiero alle popolazioni terremotate dell’Aquila. Verranno consegnate, infatti tre Buste d’Oro con un contributo per la ricostruzione e il ripristino delle attività sociali e culturali ai rappresentanti istituzionali della città dell’Aquila, della Provincia dell’Aquila e della Regione Abruzzo.
La manifestazione, prodotta dalla società Exitus Entertainment, verrà ripresa interamente dalle telecamere di Rai Uno che ne confezionerà una trasmissione televisiva che andrà in onda il 22 agosto.

Nessun commento: