lunedì 10 agosto 2009

Fotomodella dell’Anno e Sognando Sanremo

LO SAI CHE...
Gli eventi in programma l’11 e il 12 agosto al Nettuno Western Show
Fotomodella dell’Anno e Sognando Sanremo
Domani in via Scipione Borghese 34 il concorso che ha lanciato Costanza Caracciolo, mercoledì la manifestazione per cantanti ideata da Dino Vitola
Due serate dedicate alla bellezza femminile e ai cantanti emergenti al Nettuno Western Show. Domani sera 11 agosto il Festival di via Scipione Borghese 34 ospita l’evento di moda e spettacolo “Fotomodella dell’Anno”, il concorso nazionale ed europeo la cui finalità è quella di valutare ed avviare ragazze alla professione di fotomodella ed indossatrice.

Sul palco le aspiranti miss sfileranno davanti ad una attenta giuria per conquistare i prestigiosi premi e i migliori piazzamenti per arrivare alla finale nazionale in programma il 12 settembre a Roma nella storica piazza Navona. Tra le oltre duemila modelle promosse nelle scorse edizioni spiccano Samantha De Grenet, Francesca Rettondini, Hoara Borselli, Michelle Hunziker, Caterina Balivo, Dana Ferrara, Lucia Galeone e la velina di Striscia La Notizia Costanza Caracciolo. Lo scorso anno trionfò Cristina Di Nicolantonio.
Altro appuntamento da non perdere, mercoledì 12 agosto, con “Sognando Sanremo”, ovvero la serata di selezioni per artisti emergenti da lanciare non solo nel mondo della musica, ma anche del mondo dello spettacolo. Le sezioni del festival, infatti, sono la musica, la radio, la tv, il cinema, la lirica e la moda. “Sognando Sanremo – ha spiegato il patron della manifestazione Dino Vitola, l’esperto talent scout, manager di tantissimi artisti celebri, primo fra tutti Vasco Rossi - è il sogno di poter arrivare a fare qualcosa di importante nello spettacolo, non esclusivamente come cantante. Magari da questo festival verrà fuori il nuovo Bonolis o il nuovo Baudo”. Spazio dunque alla bravura ed alla creatività di chi ha in mente un sogno, quello un giorno di cantare, presentare, essere ospite o sfilare su un palco importante, come può essere quello di Sanremo.
Il Nettuno Western Show offre tanti altri spettacoli d’intrattenimento. Martedì 11 agosto il corso intensivo Country Line dance e spettacoli equestri con il corso di Team Penning dei campioni del mondo Richard Rodriguez e Oscar Chavez (con replica mercoledì 12 agosto).
Il Nettuno Western Show, che resterà aperto fino al 30 agosto, offrirà ancora tanti altri eventi di richiamo a partire dalle ore 18:00, in un ambiente ricostruito come un vero e proprio scenario del mitico West americano. Tutti gli spettacoli, le esibizioni e le gare hanno inizio dalle ore 19:30.

Nessun commento: